AUDIOLAB 7000 CDT
€719,00
Nuova serie, stessi standard
Il 7000CDT utilizza un sistema ottico ad alta precisione con un buffer di dati elettronico per una riproduzione accurata e senza interruzioni dei CD. Con una tecnologia molto simile a quella del 9000CDT, il 7000CDT utilizza un buffer digitale read-ahead per ridurre gli errori di lettura del disco, consentendo di riprodurre CD graffiati e danneggiati che potrebbero essere illeggibili con i meccanismi convenzionali. Per garantire che un segnale impeccabile raggiunga il DAC di accompagnamento, l’uscita coassiale del 7000CDT è alimentata da un driver di linea differenziale. Il master clock è controllato da un oscillatore a cristallo ad alta precisione, che consente all’uscita digitale di entrambe le prese, coassiale e ottica, di presentare livelli di jitter (distorsione digitale) incredibilmente bassi.
Isolamento dalle vibrazioni
Il vassoio di carico a basso attrito, la robusta base in alluminio e il telaio del 7000CDT sono in grado di contrastare le vibrazioni dovute alla meccanica di un motore ad alta velocità di rotazione. Inoltre, il trasportatore è montato in un proprio involucro schermato elettromagneticamente con un’alimentazione dedicata. Tutto ciò contribuisce all’esemplare estrazione del segnale digitale, mentre la comprovata riduzione della risonanza migliora ulteriormente le prestazioni e l’effetto successivo nelle apparecchiature Hi-Fi ausiliarie e nelle catene di segnale.
File digitali in qualsiasi formato
Oltre al design di riproduzione CD leader della categoria, il 7000CDT offre anche la compatibilità con i file musicali digitali tramite una connessione USB “Tipo A” dedicata, sul retro dell’unità. Ogni formato audio ad alta risoluzione e senza perdita di dati è disponibile, compresi WAV, AAC e WMA, oltre ai formati MP3 compressi.
Informazioni aggiuntive
Colore | Black, Silver |
---|
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.